Swiss Wedding



Il matrimonio tra Milica e Luigi si è svolto in Svizzera e precisamente a Zurigo.
Ho sempre pensato che la Svizzera fosse una location ideale per celebrare un matrimonio perché ha paesaggi mozzafiato, un sogno per gli sposi e per gli invitati, dai colori meravigliosi, d’inverno e d’estate, come ben evidente nelle foto di questo articolo, scattate da Donato Sivilla, con il quale collaboro da sempre per il legame familiare e perché mio fratello rappresenta un’ispirazione e un insegnamento per me come persona e come professionista.
Parlare di questo matrimonio è un modo per introdurVi  il cosiddetto destination wedding, che semplicemente è un matrimonio che si svolge in una città diversa da quella di origine della coppia, o in un paese diverso dal proprio o all’estero. La sua particolarità è che è molto più di un matrimonio, è una vacanza, un assaggio di luna di miele, un luogo che per gli sposi ha un significato intimo, legato al loro amore. Si svolge in più giornate, di solito dura tre giorni o un weekend, durante i quali si condividono escursioni, brunch, cene in luoghi tipici assaporando la cultura locale, oltre al giorno delle nozze vere e proprie. 
Si tratta di vivere un’esperienza davvero indimenticabile, che personalmente adoro perché il mio lavoro diventa un vero reportage, una fonte di ispirazione per un film indelebile nella memoria degli sposi e dei loro cari, un modo per vivere e far conoscere location esclusive e allestimenti mozzafiato, un appagamento per il mio essere.
Una magia che può realizzarsi grazie alla fantasia degli sposi e ai miei consigli, per rendere il matrimonio ancora più speciale e regalare agli invitati un’esperienza esclusiva.

Questo, un piccolo estratto di quello che sarà il loro racconto.